Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Escludendo Zielinski, il Napoli farebbe solo l’ennesimo autogol: il motivo

Zielinski napoli
Le parole del quotidiano sulla scelta di dare minor minutaggio al centrocampista polacco, ormai in partenza
Filippo Maddaloni

Non è un mistero che Piotr Zielinski non vestirà più la maglia del Napoli dalla prossima stagione. Il centrocampista polacco, promesso all'Inter, lascerà infatti l'azzurro dopo ben 8 anni. Il suo rapporto con la società si è deteriorato subito dopo la notizia del trasferimento, tanto da far finire il calciatore ai margini della rosa. Ora però. secondo la Gazzetta dello Sport, le indubbie qualità del numero 20 potrebbero tornare utili al nuovo tecnico Calzona. Di seguito le parole del quotidiano.

Ecco perché l'esclusione di Zielinski costerebbe caro al Napoli: il retroscena

—  

"Arrivati a questo punto, la società rischierebbe soltanto un altro autogol decidendo di escludere ancora Zielinski: Piotr va sfruttato fino in fondo finché dimostrerà di avere la testa connessa sull’obiettivo e attaccamento alla maglia. E soprattutto sulla seconda questione, nessuno può mettere in dubbio il legame di Zielinski con città e tifoseria: nelle celebrazioni per lo scudetto, Piotr è diventato anche un murale su un palazzo a Quarto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.