rassegna

Dalla crisi con il Napoli alla maglia scudettata con l’Inter: la storia di Zielinski

Dalla crisi con il Napoli alla maglia scudettata con l’Inter: la storia di Zielinski - immagine 1
Dopo la decisione di non rinnovare con il Napoli, il polacco è atteso a Milano per iniziare la nuova avventura con l'Inter: la storia atipica del polacco
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una stagione deludente con il Napoli, Piotr Zielinski saluterà il club a parametro zero. Il centrocampista polacco, difatti, ha scelto di non rinnovare il proprio contratto con il club azzurro ed inizierà altrove una nuova esperienza in Italia. L'ex Empoli firmerà con l'Inter scudettata: da campione d'Italia con il Napoli a campione d'Italia con i nerazzurri, un'insolita storia da raccontare.

Zielinski, addio al Napoli: promesso sposo dell'Inter

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il 30 giugno Piotr Zielinski consegnerà una maglia con lo scudetto e il 1º luglio riceverà un’altra maglia con lo scudetto. E non farà una piega o una sola grinza: sarà quella dell’Inter, da lunedì ufficialmente campione d’Italia anche per l’aritmetica. Al posto del Napoli. E di Zielinski. Che però, avendo già firmato con i nerazzurri da svincolato, scende da un trono per accomodarsi su un altro. Sì, tra cinque partite verserà un bel po’ di lacrime napoletane e poi si trasferirà a Milano, non è un segreto neanche per Pulcinella. E così comincerà una nuova vita un po’ vecchia. Da campione d’Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.