rassegna

Zielinski, Calzona rispolvera il polacco e lo lancia dal 1′ contro il Monza: il motivo

Zielinski monza napoli
I tanti rimpianti del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Zielinski si riprende quel che resta del suo Napoli, ancora una volta, ancora per un po', a partire dal Monza. Calzona punterà su di lui, le alternative sono state deludenti ed ora si torna all'"usato garantito".

Zielinski, sì contro il Monza

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Può essere il centrocampista polacco la carta a sorpresa di Calzona a Monza e per il rush finale del campionato. Gli esperimenti, del resto, non sono andati a buon fine (...) Non resta che puntare sulla vecchia guardia: Lobotka, Anguissa e perché no Zielinski, in quelle che saranno le sue ultime presenze in azzurro prima di passare all’Inter da svincolato. Piotr serve e sarebbe servito anche contro il Barcellona, col senno di poi. Convinzione ampiamente diffusa e abbracciata anche da Zibi Boniek: «Da fuori è difficile giudicare, ma se fossi stato l’allenatore del Napoli non avrei accettato Zielinski fuori dalla lista Champions - ha detto l’ex campione a Kiss Kiss Napoli -. Poi magari sarei stato esonerato, ma un giocatore che ha il contratto fino a giugno ha il diritto di giocare fino a fine stagione». Un diritto che Calzona, già da domenica a Monza, potrebbe continuare a garantirgli. Vincono tutti: il Napoli e Zielinski".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.