Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, l’addio a zero era evitabile: il retroscena di mercato con la Lazio

Zielinski lindstrom
Interessante retroscena di mercato svelato dal quotidiano sul centrocampista polacco, pronto a sposare la causa dell'Inter
Bruno Stampa

Torna a brillare la luce di Piotr Zielinski, uno dei protagonisti nell'ampia vittoria della sua Polonia sull'Estonia. La speranza è che la buona prova di ieri possa aiutare il centrocampista polacco, promesso sposo dell'Inter a parametro zero, almeno ad evitare di chiudere mestamente una stagione già molto complicata. All'indomani del gol emerge anche un interessante retroscena di mercato, rivelato dal Corriere dello Sport.

Zielinski-Lazio, un affare (im)possibile

—  

Nelle settimane frenetiche della scorsa estate, con l'Arabia che faceva la voce grossa acquistando tra gli altri l'ex Lazio Milinkovic-Savic, il presidente biancoceleste Lotito aveva sondato il terreno per Zielinski, su esplicita richiesta dell'allora tecnico Maurizio Sarri. Il presidente del Napoli De Laurentiis chiese 35 milioni che furono ritenuti, a ragion veduta alla luce delle vicissitudini di questi mesi, una richiesta folle e per questo motivo la pista non si riscaldò mai seriamente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.