rassegna

Infortunio Zielinski, fissati i tempi di recupero: la possibile data del rientro

Infortunio Zielinski, fissati i tempi di recupero: la possibile data del rientro - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i tempi di recupero per il centrocampista polacco dopo l'infortunio alla gamba sinistra: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'esito degli esami strumentali effettuati, il Napoli ha comunicato l'entità dell'infortunio rimediato da Piotr Zielinski: lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. Avviato l'iter di riabilitazione, il centrocampista polacco dovrà stare ai box per un periodo prolungato, anche se potrebbe recuperare per l'Udinese. Da valutare, tuttavia, le condizioni del calciatore, in attesa delle prossime sessioni di allenamento in quel di Castel Volturno.

Zielinski, lesione di basso grado alla gamba sinistra: i tempi di recupero

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Zielinski s’è infortunato e oggi alle 18 non ci sarà nella sfida ai giallorossi. Il centrocampista polacco, rispolverato da Calzona nelle ultime tre partite in cui ha giocato dal 1’, ha riportato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. Un infortunio non grave, ma da rivalutare all’inizio della prossima settimana per capire se potrà recuperare in tempo per la partita del 6 maggio a Udine, lì dove più o meno un anno fa il Napoli festeggiava la vittoria del 3° scudetto. Più probabile, però, che i tempi di recupero siano di una quindicina di giorni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.