rassegna

Zielinski ai saluti, sarà addio al Napoli in estate: Inter ad un passo dal polacco

Zielinski
In seguito al sì all'Inter, il centrocampista polacco si prepara a salutare il Napoli in estate al termine del suo contratto: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Rifiutata la proposta dall'Arabia Saudita in estate, l'ipotesi più accreditata era il rinnovo con il Napoli. Ciononostante, la trattativa tra Piotr Zielinski e il presidente De Laurentiis non è mai decollata, l'idea di separarsi al termine della stagione è ormai un'idea concreta. Strappato il sì al calciatore, l'Inter si prepara ad accogliere il polacco al termine della stagione. L'addio al Napoli è sempre più probabile, e i nerazzurri sono pronti a contare su un centrocampo versione maxi.

Zielinski, addio al Napoli: l'Inter prepara il colpo a zero

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Squilli di tromba, un altro parametro zero potrebbe arrivare a Milano. L'Inter è vicina a Piotr Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli, e se l'affare dovesse chiudersi il club di viale della Liberazione si rinforzerebbe con l'ennesimo calciatore di livello "cacciato" sul mercato con maestria e tempismo. Non c'è bisogno di elencare tutti i nomi degli acquisti di Giuseppe Marotta schivando i pagamenti dei cartellini: in questo caso spicca in particolare l'incredibile ricchezza di cui un reparto godrebbe dal 1° luglio in poi. A centrocampo, infatti, l'allenatore avrà l'imbarazzo della scelta".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.