- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
La volontà del DS del Napoli Manna è regalare a Conte un altro rinforzo in attacco: Edon Zhegrova è in pole ma le opzioni sono diverse
La dirigenza del Napoli, capitanata dal DS Manna, vuole regalare il prima possibile altri innesti ad Antonio Conte per preparare al meglio la stagione 2025-2026, quella del ritorno degli azzurri in Champions League (da campioni d'Italia in carica).
"Nel frattempo si lavora pure agli esterni. Politano e Neres hanno segnato poco, il bottino deve assolutamente aumentare. A destra il favorito è Edon Zhegrova, bloccato praticamente a gennaio. Il forte kosovaro ha rotto con la dirigenza del Lille e nell’ultima parte della stagione non ha mai giocato. Ha messo l’azzurro in cima alla lista delle sue preferenze e stavolta il trasferimento si farà. A sinistra il preferito è il 24enne coreano Lee Kang-In, a caccia di maggiore continuità. Al Psg è chiuso dall’abbondanza di talento dei parigini, quindi gli piacerebbe tanto una nuova esperienza. Ovviamente ci sono pure le alternative, tra cui quel Dan Ndoye del Bologna, seguito pure a gennaio, ma frenato dai rossoblu a metà stagione. Più difficile, invece, l’acquisto di Lookman dall’Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA