- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
La profondità della rosa di cui dispone l'Inter può essere decisiva nel duello scudetto col Napoli secondo Ivan Zazzaroni
Seppur a fatica, l'Inter non si è lasciata sfuggire l'opportunità di superare il Napoli, imponendosi di misura sul Genoa. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato nel suo editoriale per il quotidiano lo stato dell'arte relativamente al duello scudetto.
"A Inzaghi è riuscito il sorpasso sul Napoli: al di là della risposta di Conte a Como, sarà interessante verificare nelle prossime settimane la qualità della gestione delle risorse di Simone che - insieme a Baroni - è impegnato ancora su tre fronti. L’impatto di Lautaro e Barella nella partita è spesso impressionante, da autentici leader; la qualità di Calhanoglu, non riproducibile se non a costi elevatissimi. La differenza più significativa tra l’Inter e il Napoli risiede nei cambi e nel numero di risolutori ed è sempre a favore dei campioni d’Italia che hanno una varietà di realizzatori e suggeritori difficilmente riscontrabile in Europa".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA