Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zanoli, oggi l’incontro con l’agente: la decisione di Faraoni complica i piani

Zanoli napoli
Nelle prossime ore potrebbe decidersi il futuro del terzino destro: il Napoli non vuole cederlo, tanto più che si è complicata la pista che porta al terzino del Verona
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il futuro di Zanoli è ancora in bilico e nel pomeriggio potrebbe svolgersi un ulteriore incontro tra Alessandro Moggi, agente del terzino destro, ed il Napoli. De Laurentiis vuole trattenerlo, tanto più che Faraoni ha preso la sua decisione. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nel pomeriggio, dopo lo sfogo della settimana scorsa, potrebbe esserci un altro incontro tra Alessandro Moggi e il ds Meluso per discutere del futuro di Zanoli: il Napoli alza il muro, ma sia Genoa che Sporting Lisbona hanno aumentato l'offerta. Il punto è che Faraoni ora vuole restare nel Verona sorpresa di queste prime due giornate di campionato. È anche il capitano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.