rassegna

Zanoli può salutare, ma Mazzarri ha bisogno del sostituto: i profili valutati

Zanoli
Considerato lo scarso minutaggio sotto l'ombra del Vesuvio, il terzino italiano può dire addio al Napoli: Mazzarri a caccia del possibile sostituto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Tornato titolare nella partita di Coppa Italia disputata ieri al Maradona, Alessandro Zanoli non ha pienamente convinto la dirigenza del Napoli con la sua prestazione. E il terzino italiano, inoltre, desidererebbe un minutaggio maggiore. Per questo motivo e non solo, potrebbe salutare il club azzurro ed iniziare altrove una nuova esperienza. A quel punto Mazzarri, tuttavia, avrebbe bisogno di un sostituto; nel mirino diversi profili valutati, tra cui Mazzocchi e Faraoni.

Zanoli verso l'addio: i possibili sostituti sondati dal Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Altro potrebbe succedere, perché il mercato riserva sorprese: il Genoa vuole Zanoli, che ha giocato sei mesi con la Sampdoria e dunque conosce la città; ma se partisse l’esterno di destra, Mazzarri avrebbe bisogno di un altro uomo, Mazzocchi della Salernitana per dirne uno; Faraoni del Verona per dirne un altro. E poi c’è il centrale, che ruba riflessioni non ancora profondissime".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.