Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zanoli, il Napoli ha rifiutato una ricca offerta per la cessione nella scorsa estate

Zanoli, il Napoli ha rifiutato una ricca offerta per la cessione nella scorsa estate - immagine 1
Il retroscena svelato dal Corriere dello Sport
Enrico Esposito

L'edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport dedica sulle proprie colonne un approfondimento relativo ad Alessandro Zanoli, terzino che al Napoli sta trovando pochissimo spazio in questa stagione.

Zanoli ha collezionato appena 33 minuti stagionali

—  

"Zanoli, finora, ha collezionato una mezzoretta di calcio, per un totale di 3 presenze. Partendo sempre dalla panchina: 2 in campionato (23 minuti a Verona e 7 con il Milan al Maradona) e una in Champions (3 minuti a Madrid con il Real). In un solo concetto: una situazione diametralmente opposta alle aspirazioni del giocatore, soprattutto dopo la mezza stagione di livello disputata da titolare un anno fa con la Samp. Sì: scelse di crescere e giocare, missione pressoché impossibile con Di Lorenzo davanti, piuttosto che completare la cavalcata per lo scudetto. La Salernitana ci aveva già provato in estate così come il Genoa. E lo Sporting Lisbona: che aveva pronti 500mila euro per il prestito e 12,5 milioni per assicurarsi il riscatto. Niente da fare, il Napoli preferì declinare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.