Ottenuto un successo straordinario e staccato il pass per la semifinale di Conference League, Nicolò Zaniolo è stato il protagonista indiscusso della partita vinta con il Bodo Glimt. È stata la sua tripletta a trascinare i giallorossi verso il prossimo turno della competizione europea, facendo gioire un'intera tifoseria, come evidenziato da Il Messaggero.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Roma, Zaniolo is back: la sua tripletta incute timore al Napoli
L'edizione odierna de Il Messaggero si è focalizzata su Nicolò Zaniolo, meteora della Roma, protagonista della gara di ieri con il Bodo in Europa League; il suo momento di forma incute timore al Napoli, prossimo avversario di campionato
Roma, troppo Zaniolo per il Bodo: ora il giallorosso punta il Napoli
E con il ritorno di Zaniolo, la Roma ora può incutere timore a qualsiasi avversario, tra cui il Napoli, prossimo avversario dei capitolini nel prossimo turno di Serie A. Se in forma, se innescato, la celerità di Zaniolo può essere devastante; per questo motivo, dunque, il Napoli di Spalletti dovrà fare attenzione alle incursioni del velocista italiano. Perché con un Nicolò così, la Roma potrebbe diventare nuovamente agli albori del suo splendore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA