- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
ROME, ITALY - JANUARY 10: Mattia Zaccagni of SS Lazio celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on January 10, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Napoli potrebbe pescare dalla Lazio per il dopo Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, al club partenopeo piace Mattia Zaccagni, esterno classe 1995 della squadra di Baroni e l'interesse potrebbe presto tramutarsi in una prima offerta ufficiale, che prevederebbe l'inserimento di una contropartita tecnica. Ad aggiungere ulteriori dettagli è l'edizione odierna di Tuttomercatoweb. Di seguito quanto evidenziato.
"Il Napoli punta Mattia Zaccagni per il dopo Kvara. Conte non vuole dei giovani ma vuole dei giocatori fatti e finiti per sostituire il georgiano, appena ceduto al PSG. Secondo Il Messaggero, l'obiettivo del tecnico azzurro è l'esterno e capitano della Lazio, decisivo ieri nel match con l'Hellas Verona. Mattia ha già detto di non volersi muovere, Fabiani smentisce ("Non c'è niente di vero") ma nei prossimi giorni dovrebbe consumarsi un incontro tra il procuratore Giuffredi e la Lazio".
"Ma c'è di più. Ci sarebbero già stati dei contatti tra i due presidenti Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis dove si sarebbe andati oltre alla mera richiesta di informazioni. Servono almeno 40 milioni per la cessione, ADL vorrebbe offrire 25 milioni più il cartellino di Ngonge (preso in considerazione nei giorni scorsi in caso di addio di Isaksen), il numero uno laziale di solito non accetta contropartite per i suoi gioielli ma Zaccagni ha 29 anni e anche uno stipendio da 3,5 milioni, il più alto nella rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA