Younes, rifiutate tutte le offerte: può finire fuori dalle liste Serie A e Champions

Younes, rifiutate tutte le offerte: può finire fuori dalle liste Serie A e Champions

Secondo il Corriere dello Sport Amin Younes può finire fuori dalle liste Serie A e Champions a causa dei suoi rifiuti a trasferirsi

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Younes Napoli, la situazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro dell’esterno azzurro Amin Younes. Il calciatore tedesco ha rifiutato tutte le offerte, sia in Europa che in Italia, ed è rimasto a Napoli. Per lui si prospetta il taglio dalle liste sia di Serie A che di Champions League.

Younes può finire fuori dalle liste Serie A e Champions

L’ultimo giorno di affari per il club azzurro è stato più che altro di routine ed è stato caratterizzato dall’ennesimo rifiuto di Amin Younes. L’ultimo è stato quello di trasferirsi alla Sampdoria. La prospettiva finale è quella del mercato russo, considerando che il mercato è aperto fino al 21 febbraio. Ma è soltanto un’opzione teorica, mentre la realtà dice che la prima conseguenza del muro contro muro sarà la sua esclusione dalle liste dei venticinque giocatori da impiegare in campionato e in Champions. Giocoforza, perché ora gli azzurri in rosa sono in ventisei e Younes non sembra rientrare nei piani tecnici e societari.

Younes

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy