- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LA LINEA DE LA CONCEPCION, SPAIN - OCTOBER 10: Yeremay Hernandez of Spain in action during the UEFA European U21 Championship Qualifying match between Spain and Kazakhstan at Estadio Municipal de La Linea on October 10, 2024 in La Linea de la Concepcion, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Napoli è al lavoro per il post Kvaratskhelia e tra i tanti nomi sondati c'è anche quello di Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna. Ad aggiornare circa la situazione del classe 2002 ci ha pensato l'edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano ribadisce una volta per tutte che il club spagnolo è disposto a privarsene ad una sola condizione. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul possibile erede del georgiano.
"Spunta l'alter ego. Il nome nuovo è quello dì Yeremay Hernandez, 22 anni, 18 presenze, otto reti e tre assist in Liga2 con la maglia del Deportivo. Hernandez risponde a tutti i requisiti chiesti da Conte e graditi al club di De Laurentiis. Come per Garnacho, Manna si è mosso direttamente con l'entourage dell'attaccante originario di Las Palmas, per sondare la disponibilità a trasferirsi all'ombra del Vesuvio (proposto un quinquennale), trovando subito terreno fertile. Il Deportivo però chiede il pagamento della clausola rescissoria (da 20 milioni) sottoscritta sul contratto che Yeremay ha prolungato ad aprile scorso (fino al 2030) in Galizia".
"Il Napoli sta provando a trattare al di sotto di quella cifra. Stesso tentativo fatto anche dal Como e respinto al mittente dal Deportivo. Si vedrà. A meno che, naturalmente, non arrivi qualche terzo incomodo che provi a mettersi di traverso. È il caso del Chelsea di Maresca che ha preso informazioni sia su Garnacho, sia su Yeremay. I blues, però, sono obbligati a fare cassa prima di muoversi sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA