Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Wisla-Napoli, Spalletti può riproporre il 4-3-3: Lobotka ancora titolare

Wisla-Napoli, Spalletti può riproporre il 4-3-3: Lobotka ancora titolare

Il Napoli affronterà oggi pomeriggio il Wisla Cracovia, secondo appuntamento internazionale del pre-campionato degli azzurri

Domenico D'Ausilio

Una trasferta lampo per confermare la crescita già ammirata sabato all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Il Napoli affronterà oggi pomeriggio il Wisla Cracovia, secondo appuntamento internazionale del pre-campionato degli azzurri, condizionati dalle assenze soprattutto in attacco.

Wisla-Napoli, Spalletti tentato dal riproporre il 4-3-3

 Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Spalletti ha già cancellato la gara contro il Bayern e si aspetta un’altra prova di grande impatto contro un avversario meno quotato, ma comunque determinato a conquistare un risultato di prestigio nella partita che celebrerà i 115 anni di fondazione con ben 15mila spettatori sugli spalti. Sarà una sorta di evento, quindi il Napoli dovrà affrontarlo con grande determinazione. La tentazione forte è quella di riproporre il 4-3-3 con Lobotka punto di riferimento centrale davanti alla difesa. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica. Lo slovacco sta avendo un buon impatto dopo un ultimo campionato da comparsa. Il suo obiettivo è conquistare la piena fiducia di Spalletti per ritagliarsi spazio soprattutto in avvio di stagione caratterizzato dall’assenza di Diego Demme che ha cominciato la riabilitazione al ginocchio.