Il Napoli potrebbe perdere altri calciatori in questa sessione di calciomercato. I nomi in uscita sono quelli di Fabian Ruiz e Zielinski che piacciono tanto in Premier League. Al momento, la squadra più interessata è il West Ham che sembrerebbe essere pronto a sferrare l'assalto decisivo per ingaggiare uno dei due centrocampisti.
rassegna
Il West Ham ci prova per Fabian e Zielinski: il Napoli fa muro e blocca l’affare

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 17: Piotr Zielinski of Napoli celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli fa muro per le cessioni di Fabian e Zielinski

Il Napoli è disposto a vendere, ma solo alle proprie condizioni. I calciatori in vetrina sono tanti, ma in caso di offerte non adeguate non lasceranno la piazza azzurra. Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport"Fabian e Zielinski sono obiettivi del West Ham. Gli inglesi hanno offerto circa 20 milioni per lo spagnolo, meritandosi un secco "no" da parte di De Laurentiis. Il prossimo tentativo sarà per il polacco, il quale ha dei forti dubbi sulla possibile destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA