03:21 min

rassegna

Volpi sulla Superlega: “Fallito miseramente il golpe borghese. Ma come hanno fatto a non rendersi conto…”

Giovanni Ibello

Jacopo Volpi, noto giornalista RAI, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Calcio Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: Superlega, parla il giornalista Jacopo Volpi RESTA SEMPRE AGGIORNATO...

Jacopo Volpi, noto giornalista RAI, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Calcio Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Superlega, parla il giornalista Jacopo Volpi

"Strano che si siano organizzati così male, il golpe borghese è miseramente fallito. Nessun politico avrebbe mai accettato un torneo basato sul blasone e non sul merito sportivo, è ovvio che non potevano andare contro il popolo. Mi sembra strano che persone così competenti in fatto di calcio non abbiano previsto gli sviluppi di una situazione simile. Avrebbero dovuto immaginare quello che si sarebbe scatenato con una simile decisione". La chiosa è su Napoli-Lazio: "I biancocelesti sono in grande ripresa ma il Napoli ha qualcosina in più. Gli azzurri hanno giocato bene anche contro l'Inter non è mica facile giocare contro una squadra come quella nerazzurra. Tutti a difesa schierata".