52 gol segnati in 33 giornate di Serie A: un numero che, se comparato ai 72 fatti registrare dall'Inter, fa trasparire le difficoltà sul fronte realizzativo del Napoli targato "Antonio Conte". Un aspetto messo in risalto anche dall'edizione odierna de La Repubblica, alla vigilia della prima delle cinque "finali Scudetto": contro il Torino di Paolo Vanoli in data domenica 27 aprile, alle 20:45.


ultimissime calcio napoli
Volata Scudetto, 5 “finali” al termine: ma col Toro bisogna cambiare passo. L’analisi
AAA cercasi gol dagli attaccanti: al Napoli manca l'apporto di 4 calciatori. L'analisi de La Repubblica
—"Per blindare il primo posto bisogna osare. Conte finora ha potuto contare sui gol di Lukaku (12), McTominay e Anguissa (5). Ma per fare il filotto, il Napoli ha bisogno del risveglio degli altri attaccanti. Su tutti Jack Raspadori, che si era già fatto trovare pronto - 3 reti in 5 gare - in occasione dello stop precedente di Neres. Toccherà di nuovo a lui, col Torino. Dovranno però cercare di rendersi utili anche Noah Okafor (finora utilizzato per appena 36’), Cyril Ngonge e Giovanni Simeone. Il reparto offensivo azzurro ha la chance per smetterla di essere il punto debole della squadra e dare finalmente il suo contributo nello sprint per lo Scudetto".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA