Napoli padrone del proprio destino, come lo era domenica contro la Fiorentina e che dovrà pensare solo a se stesso per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions. L'obiettivo è conquistare tre punti contro il Verona. Non sarà semplice, come non è stato semplice contro la squadra di Iachini. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Volata Champions, Napoli padrone del proprio destino: Gattuso tiene alta la concentrazione
Napoli padrone del proprio destino, come lo era domenica contro la Fiorentina e che dovrà pensare solo a se stesso per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions. L’obiettivo è conquistare tre punti contro il Verona. Non sarà...
Volata Champions, Napoli padrone del proprio destino
Grande concentrazione già da ieri, grande attenzione ai particolari. Sarà così per tutta la settimana fino alla rifinitura di sabato, l'allenamento in cui Gattuso proverà la squadra da mandare in campo con il Verona. Concentrazione ma non tensione, gli azzurri si prepareranno pensando solo a quello che dovranno fare in campo: lo stesso approccio alla sfida con la Fiorentina, anche quella decisiva, e tra l'altro affrontata dopo il sorpasso in classifica subito il giorno precedente ad opera della Juventus che aveva battuto l'Inter. Contro i viola il Napoli è riuscito a gestire le emozioni cercando il gol con calma, senza frenesie e attraverso l'applicazione degli schemi. E sarà così anche l'approccio al match con il Verona, l'ultimo sforzo per gli azzurri da affrontare per conquistare un posto nella prossima Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA