Si torna in campo dopo gli impegni dei calciatori di Serie A con le rispettive Nazionali. In vista della ripresa, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha chiesto l'opinione ad alcuni nomi illustri legati al calcio italiano. Diverse domande a cui ha risposto anche Christian Vieri, ex attaccante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Vieri: “Juve favorita per lo Scudetto. Napoli abituato a puntare in alto”
Si torna in campo dopo gli impegni dei calciatori di Serie A con le rispettive Nazionali. In vista della ripresa, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha chiesto l’opinione ad alcuni nomi illustri legati al calcio italiano....
Vieri, le parole sulla Serie A
"Chi vincerà lo Scudetto? Credo che la rosa più forte sia ancora quella della Juve, però non si vincono scudetti all’infinito e loro sono già a nove di fila: arriva sempre un momento in cui una striscia si interrompe. L’Inter, che è altrettanto forte, invece non vince da tanto: potrebbe avere più voglia, più fame.
Outsider? Dico Napoli, e forse outsider è anche poco: perché è abituato da diversi anni a puntare in alto, e anche questo conta quando c’è tanta concorrenza. E poi perché Gattuso ha a disposizione tanta qualità: è una squadra forte forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA