- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
IJosè Vidigal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'importanza che potrebbe avere Nunez nello scacchiere tattico di Conte
José Luis Vidigal, ex calciatore con un passato sia al Napoli sia allo Sporting, si è concesso per un'intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Nel corso del suo intervento il portoghese è tornato sul suo passato in azzurro, oltre a fare il nome di un calciatore che, dal suo punto di vista, stasera potrà essere determinante. Di seguito quanto dichiarato.
“Sono stato quattro anni in entrambi i club, sono venuto in Italia da lunedì per vivere l’atmosfera e sono stato ricoperto da affetto in ogni angolo della città. Arrivai dopo lo splendido Europeo con il Portogallo. Trovammo difficoltà, non fu un periodo felice per i risultati ma l’amore della gente non è mai mancato. Sono legato a Napoli, ovvio. E so che adesso è tutta un’altra storia".
"Direi De Bruyne ma confesso che il McTominay dell’anno scorso è stato impressionante per i gol e la personalità con cui si è presentato in Serie A. E per lo Sporting, facile, dico Hjulmand”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA