00:39 min

rassegna

Vertice Spalletti-De Laurentiis in programma, ma c’è un elemento che fa riflettere

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico toscano va verso la permanenza in azzurro ma il suo continuo richiamo a Giuntoli alimenta le incertezze

Il Corriere del Mezzogiorno ribadisce la possibilità di un nuovo incontro tra Spalletti e De Laurentiis per mettere a punto la permanenza del tecnico all'ombra del Vesuvio. I legali sono già al lavoro e giovedì potrebbero esserci novità, in occasione della presentazione ufficiale del ritiro a Dimaro Folgarida del Napoli. Ma c'è un dettaglio che, secondo il quotidiano, fa riflettere e riguarda Cristiano Giuntoli ed il suo probabile addio a fine stagione.

Spalletti-De Laurentiis e quel dettaglio che non passa inosservato

—  

Ecco quanto, dell'analisi del noto quotidiano del sud Italia, evidenziato dalla nostra redazione: "Al di là della volontà di concedere alla società tempi e modi degli annunci che potrebbero arrivare giovedì durante la presentazione del ritiro di Dimaro, la direzione sembra essere quella della permanenza con un nuovo contratto biennale che le parti stanno buttando giù nei dettagli con il coinvolgimento anche dei legali.

Potrebbe esserci a breve anche un vertice alla Filmauro. Fa sicuramente riflettere la menzione frequente del direttore sportivo Giuntoli, fondamentale figura di mediazione tra la proprietà e il campo e guida del lavoro sul mercato". Dunque, l'intenzione è quella di restare in azzurro ma la questione legata all'addio di Giuntoli potrebbe aver alimentato qualche perplessità.