Dal Corriere dello Sport
Juan Jesus, domenica di relax: gita a Fasano con compagna e amici!
Il Napoli potrà contare sul pubblico delle grandi occasioni, contro il Milan, quando il Maradona farà registrare l'ennesimo sold out. Ne parla il Corriere dello Sport:
"E adesso, dopo i numeri record di sabato e ieri, il Maradona torna a indossare il lucchetto per riaprire le proprie porte ai tifosi lunedì 6 aprile, nel giorno di Pasquetta, quando a Fuorigrotta arriverà il Milan per la ripresa del campionato (ore 20.45). E per quella partita è previsto di nuovo il sold out che la prevendita sta già sussurrando, aspettando ulteriori conferme. Ma non sembrano esserci grossi dubbi: saranno almeno in cinquantamila per la sfida ai rossoneri.
Questi sono i giorni della prevendita riservata ai possessori delle Fidelity Card, poi da venerdì al via la vendita libera col rischio concreto che i biglietti a disposizione saranno davvero pochi e servirà affrettarsi per trovare posto al Maradona. Il sold out per il sorpasso al Milan, dunque, ma anche per blindare la striscia d’imbattibilità che resiste ormai da oltre un anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA