Inter-Napoli si avvicina a grandi passi e Luciano Spalletti sta approfittando di ogni allenamento per lavorare su quei dettagli che, quando i ritmi torneranno forsennati, per forza di cose si dovrà trascurare. E, se Ndombele appare più avanti di condizione rispetto ad Anguissa, sembra che Luciano si stia orientando sulla scelta di Olivera, preferito a Mario Rui. Non per questioni di brillantezza, quanto per caratteristiche tecniche. L'ultimo allenamento di oggi fornirà risposte in più ed indirizzerà le scelte definitive del tecnico di Certaldo.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Verso Inter-Napoli, Olivera avanti su Mario Rui
Verso il big match del Meazza
Inter-Napoli, Olivera avanti su Mario Rui, ma si vedrà tra oggi e domani

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "E anche Olivera è leggermente favorito su Mario Rui nella definizione di una linea a quattro che davanti a Meret prevede al momento anche Di Lorenzo a destra e la coppia centrale Kim-Juan Jesus". Rrahmani, infatti, non partirà dal 1', o almeno questo sembra il preciso orientamento di Spalletti. Al suo posto, Juan Jesus, in scadenza di contratto a giugno e animato dal sano desiderio di vincere qualcosa di importante nella sua ultima (salvo rinnovi) stagione a Napoli . L'allenamento di questa mattina e la rifinitura di domani daranno al tecnico azzurro ulteriori risposte.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA