rassegna

Repubblica – Verona-Napoli, turnover ristretto per Gattuso: Rrahmani e Petagna dall’inizio

Domenico D'Ausilio

Uno c’è e rappresenta la certezza, l’altro sta per tornare e lo deve diventare al più presto. Hirving Lozano e Victor Osimhen, due frecce di assoluto livello nel motore di un Napoli che deve ripartire dopo la delusione in Supercoppa. Un...

Uno c’è e rappresenta la certezza, l’altro sta per tornare e lo deve diventare al più presto. Hirving Lozano e Victor Osimhen, due frecce di assoluto livello nel motore di un Napoli che deve ripartire dopo la delusione in Supercoppa. Un posto in Champions, ma anche la Coppa Italia. Nessun obiettivo è precluso. È obbligatorio voltare pagina e domani (inizio alle 15) allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona ci penserà proprio il messicano. La delusione dello scorso campionato si è trasformata in un valore aggiunto. Otto gol in serie A, dieci in stagione, un traguardo da migliorare ancora contro la squadra di Ivan Juric.

Verona-Napoli, Gattuso cambierà pochissimo rispetto alla Juventus

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, il tecnico azzurro Rino Gattuso cambierà pochissimo rispetto al match contro la Juventus. Due o forse tre cambi: Meret in porta, Hysaj sulla sinistra e la tentazione Rrahmani che potrebbe far rifiatare Manolas proprio a Verona, dove si è messo in luce nella scorsa stagione. Obbligati i mediani (Bakayoko e Demme) e le scelte davanti. Zielinski, Insigne e Lozano sono certezze, Osimhen dovrà ridiventarlo.