Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verona, show nel girone di ritorno: è quarto in classifica dietro al Napoli

VERONA, ITALY - DECEMBER 12: Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 12, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gran girone di ritorno del Verona di Tudor guadagnando ben 17 punti

Giuseppe Ferrara

L'Hellas Verona già nelle passate stagioni con Juric ha dato dimostrazione di essere una squadra ben organizzata. Quest'anno però la musica è cambiata. L'arrivo di Tudor sulla panchina dei gialloblù ha confermato che gli scaligeri non sono più la mina vagante, ma bensì una certezza del nostro campionato. Infatti, durante il girono di ritorno stando dando seguito ad una serie di ottimi risultati. Ciò fa capire quanto sarà difficile la prova per il Napoli di Spalletti domenica pomeriggio contro il Verona al Bentegodi.

Verona, quarto in classifica dietro al Napoli nel girone di ritorno

 (Getty Images)

In questa stagione stiamo assistendo ad uno dei campionati più combattuti degli ultimi anni. Tutto ciò si è venuto a creare grazie all'organizzazione delle squadre di media classifica che sanno come mettere in difficoltà le big della Serie A.

Su tutte, sta stupendo il Verona di Tudor. Questa squadra continua a macinare vittorie, dando così vita ad un'ottima serie di risultati utili consecutivi. Con la salvezza ormai in tasca, questa squadra non si pone limiti ed il massimo obiettivo sarebbe il raggiungimento della zona Europa. 

Stamane, come riportato da "Il Corriere di Verona" l'Hellas sta dando vita ad un vero e proprio show nel girone di ritorno. Infatti, i gialloblù hanno guadagnato ben 17 punti restando indietro solo a Juventus (19), Milan e Napoli (18).