Recupero: 7’ (3’+4’)
DA RIGORE
Contatto netto fra Dawidowicz e Raspadori, la cui entità è stata valutata da Abisso come non da rigore. I dubbi restano: il contatto c’è ed è netto, il ginocchio destro del polacco va sulla coscia destra e su questo non possono esserci dubbi. Non solo, ma Dawidowicz si aiuta anche con il braccio destro (contatto alto). VAR rimasto silente da protocollo, ma non sarebbe intervenuto neanche in caso di penalty.
DA ROSSO MA... Bruttissima entrata di Bonazzoli, gamba sinistra molto alta sulla destra di Lobotka: l’impatto è sopra addirittura il polpaccio, da rosso solo a vederlo, Abisso lo ha valutato (se lo ha valutato) da giallo dando maggior peso al fatto che lo scarpino struscia sul calzettone dell’azzurro. Sbagliati i riferimenti a Sassuolo-Juve: Berardi su Bremer è stato giudicato da rosso da Rocchi su DAZN.
VAR: Aureliano5,5
Su, un po’ di coraggio, su.. ".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA