Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli si rilancia con il Verona: il riscatto azzurro alimenta il sogno scudetto

(Getty Images)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul successo del Napoli con il Verona al Bentegodi, il quale permette agli azzurri di continuare a sognare lo scudetto

Edoardo Riccio

Non era più tempo di parole, la dimostrazione dei fatti era necessaria per continuare a sperare nella realizzazione di un sogno. E il Napoli di Spalletti è stato bravo a non demordere, a voltare pagina in seguito alla sconfitta con il Milan e tenere il passo dei rossoneri. Il successo con il Verona è la dimostrazione lampante dell'atteggiamento azzurro, come evidenziato anche dall'edizione odierna de La Gazzetta.

Il Napoli piega il Verona e tiene il passo del Milan: lo scudetto è possibile

 (Getty Images)

Di seguito l'analisi della gara di ieri effettuata dal noto quotidiano italiano:

"Non sarà più tempo di parole, come ha sentenziato Lcuiano Spalletti, ma riscatto e rivincita ci stanno bene in mezzo ai poderosi fatti mostrati dal Napoli al Bentegodi. La stagione scorsa il Napoli qui perse l'accesso alla Champions, stavolta evita che Verona le sia fatale anche per la corsa scudetto ed anzi si rilancia come meglio poteva. 

Supera l'Inter al secondo posto e tiene il passo del Milan. La vittoria che aiuta a scordare la chance persa col Milan, riporta in alto il morale e ravviva il sogno, è strameritata".