- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Come riporta TMW, Antonio Vergara, centrocampista di proprietà del Napoli, ha attirato su di sé l'attenzione di due club di Serie A
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul centrocampista di proprietà del Napoli classe 2003 Antonio Vergara, il quale farà ritorno alla base dopo il prestito alla Reggiana in Serie B.
"L'elemento di spicco da valutare in ritiro con Antonio Conte è Antonio Vergara, il centrocampista di Frattaminore tutto qualità e talento che quest'anno ha trovato la sua isola felice alla Reggiana. 32 presenze, 5 gol, 6 assist pure. Ma non sono i numeri a fare la differenza. Lo sono le giocate e le esperienze, i lampi di qualità che lasciava intravedere anche ai tempi della Primavera. Ma chissà che le strade del mercato e le cose viste sul campo non possano portare a un pensiero stupendo. In fondo il Napoli ha inseguito per un anno un centrocampista con le sue qualità e pescarlo dal vivaio sarebbe in pieno stile Conte. Studiare alle spalle del maestro De Bruyne, poi, un'opportunità che non capita a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA