- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Antonio Vergara of SSC Napoli battles for possession with Tarik Muharemovic of US Sassuolo Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Antonio Vergara fino a qualche giorno fa era uno dei giocatori in uscita dal Napoli. Infatti, il giovane azzurro avrebbe voluto andare a trovare maggior spazio, ma la situazione infortuni e le ultime uscite del ragazzo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club ha bloccato la sua cessione. A seguire un estratto dell'articolo.
"A proposito di Vergara, che ieri ha trovato l'esordio da titolare in Serie A: anche lui ha chiesto di poter andare a giocare con maggiore continuità altrove, le pretendenti non mancano, ma il Napoli non ha mai realmente aperto la porta. Antonio è ambito da diversi club che stazionano nella seconda metà della classifica, ma visti anche i vari problemi infortuni a centrocampo è difficile che il club rischi la sua cessione, anche se solo in prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA