Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Venezia-Napoli, dagli ultras veneti cori discriminatori contro i tifosi azzurri

venezia napoli

Nella gara tra Venezia e Napoli si son sentiti cori discriminatori tra i tifosi veneti contro la città napoletana e i tifosi azzurri

Giuseppe Ferrara

La bella vittoria del Napoli sul campo del Venezia non lascia spazio a critiche, in quanto gli azzurri sono stati impeccabili in tutti i reparti del campo, lasciando solo le briciole ai veneti. In una gara dominata in lungo e in largo è presente una nota dolente che, però, non riguarda il rettangolo di gioco. Infatti dagli spalti si sono sentiti varie volte cori discriminatori per insultare Napoli ed anche i tifosi azzurri.

Venezia-Napoli, dagli ultras veneti cori discriminatori contro i tifosi azzurri

Venezia-Napoli, dagli ultras veneti cori discriminatori contro i tifosi azzurri- immagine 2

Archiviata la pratica Venezia, il Napoli può davvero permettersi di sognare in grande. I tre punti conquistati al Penzo valgono doppio per diversi motivi. Prima di tutto c'è stata la sconfitta dell'Inter, quindi gli azzurri hanno saputo approfittare di ciò per avvicinarsi ai nerazzurri. In più arriva una grossa soddisfazione per il Napoli, in quanto contro le medio-piccole ha sempre fatto enorme difficoltà, ma stavolta con la fame agli occhi non ha lasciato scampo a nessuno.

La partita è sempre stata in controllo dei partenopei che dal primo all'ultimo minuto sono stati padroni del campo. Gli uomini di Spalletti hanno saputo approfittare delle opportunità che si sono venute a creare. Ma, in una domenica di calcio così affascinante come quella di ieri, deve esserci sempre qualcuno in grado di mettersi in mostra negativamente.

Infatti come riporta l'edizione odierna de Il Mattino stavolta a rubare la scena sono stati i tifosi del Venezia. Dagli spalti si sono sentiti più volte cori discriminatori contro Napoli ed i tifosi azzurri. Tutto ciò verrà punito con ben diecimila euro di ammenda che verranno inflitti dal giudice sportivo, con la speranza che ciò non si ripeta in futuro.