L'allenatore spagnolo Julio Velazquez, ex Udinese, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l'ottimo inizio di stagione dei baschi e la gara di domani contro gli azzurri di Gattuso.
rassegna
Velazquez: “Real Sociedad ha un progetto importante. Non è un caso la prima posizione in Liga”
L’allenatore spagnolo Julio Velazquez, ex Udinese, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento l’ottimo inizio di stagione dei baschi e la gara di domani contro gli azzurri di Gattuso. LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL...
Le parole di Velazquez
"Real Sociedad? Tutti ci potevamo immaginare una partenza importante, ma è una sorpresa la prima posizione. Va detto sicuramente che questa stagione è particolare, ci sono tante partite, loro hanno due partite in men. Si può già dire però che loro hanno fatto una partenza spettacolare, incredibile. Per me non è casualità, anzi parte tutto da un lavoro importante all'interno del settore giovanile e poi della prima squadra. Non va dimenticato che hanno preso un allenatore che dal mio punto di vista sta facendo un bel lavoro con i ragazzi che sono cresciuti con lui nel settore giovanile e poi sono arrivati alla prima squadra. De Paul? Napoli è una squadra top a livello mondiale e anche Rodrigo è un giocatore di ottimo livello, se fosse arrivato in azzurro sarebbe stato importante, ma adesso gioca all'Udinese e vuole fare bene lì, non pensa ad altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA