Il Napoli starebbe pensando all'alternativa interna per sopperire al mancato accordo con Veiga. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Sfumato Veiga, il Napoli punta alla soluzione interna per il vice Zielinski: le ultime
"In casa azzurra sta prendendo consistenza anche un piano B, per arricchire di una nuova soluzione (interna) il centrocampo di Garcia. Gli azzurri hanno infatti già in casa un altro gioiello: Giacomo Raspadori, che ha dimostrato di avere la duttilità e l'intelligenza tttiva anche per arretrare il suo raggio d'azione, in caso di necessità. Al centro dell'attacco ci sono Osimhen e Simeone, mentre il recupero di Kvaratskhelia e la concorrenza di Politano e Lozano, se il messicano resterà, riducono gli spazi sulle fasce. Il jolly offensivo della Nazionale potrebbe essere arretrato nel ruolo di mezzala, per alternarsi con zielinski. Pure Jack è costato 35 milioni e occorre ritagliargli più spazio: a partire dal posticipo di domenica col Sassuolo".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.