Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga vicinissimo al Napoli, quando potrebbe arrivare: cifre e dettagli del contratto

Gabri Veiga napoli
Il talentuoso centrocampista in forza al Celta Vigo è ad un passo dalla partenza per l'Italia: ecco quanto guadagnerà con il club azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Veiga sempre più vicino al Napoli, nelle prossime ore potrebbe partire alla volta di Roma per le visite mediche a Villa Stuart. E spunta anche una interessante novità nei contratti del Napoli: riguarda il marketing del club partenopeo ed il Napoli ci sta lavorando già a partire dall'accordo con il talentuoso e giovanissimo centrocampista del Celta Vigo.

Veiga-Napoli, operazione ai dettagli

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A occhio e croce, Veiga prenderà nelle prossime ore un bel volo direzione Roma per sostenere le visite mediche. Tutto è fatto, praticamente operazione conclusa con un colpo di reni di De Laurentiis che è riuscito a non versare la clausola da 40 milioni garantendo il 5 per cento sulla futura rivendita (se avviene entro 3 anni). Il galiziano guadagnerà circa 2 milioni all'anno per 5 anni e anche lui deve rinunciare ai diritti di immagine. Una curiosità, però: nei contratti con i nuovi calciatori il club vuole inserire una particolare postilla legata all'eventuale produzione in proprio anche di altri capi di abbigliamento. Segnale che oltre alle maglia fatte in casa, nell'ufficio marketing del Napoli si pensa anche ad altro. Veiga, dunque, è pronto a essere annunciato: è un delizioso centrocampista che il Napoli segue dalla primavera, su indicazione del vecchio ds Giuntoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.