Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga, Napoli e Celta al lavoro per raggiungere l’accordo: c’è il sì del giocatore

veiga napoli
Sul calciatore anche Chelsea e Liverpool, il Corriere dello Sport spiega perché ha scelto subito il club azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gabri Veiga, calciatore del Celta Vigo, ha detto sì da un pezzo alla proposta del Napoli, che però è alla ricerca della quadratura perfetta con il club spagnolo. Si prova ad accorciare la distanza sul valore della clausola: in ballo 5 milioni di euro.

Veiga, Napoli e Celta lavorano sul valore della clausola

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Gabri Veiga ha già detto sì, lo ha fatto di slancio e si è infiammato dinnanzi alla possibilità di poter vivere certe notti: aveva anche Chelsea e Liverpool, dunque la suggestione della Premier - ma non della Champions - e nel momento in cui ha realizzato che avrebbe vissuto dentro ad un sogno, s’è lasciato convincere e si è messo ad attendere la fumata bianca. Il Celta Vigo non intende rimetterci più di cinque milioni, rispetto ai quaranta che rappresentano il valore per liberare il suo enfant prodige; il Napoli non si spingerebbe oltre i trenta con un po’ di bonus, che in Spagna vorrebbero fossero cinque. E si sta ondeggiando intorno a questa cifra, che diventa lo spartiacque".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.