Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga, Celta irritato dal Napoli per alcuni dettagli: c’era già la firma di ADL

gabri veiga
Il calciatore scalpita, vuole partire quanto prima per Roma, direzione Villa Stuart, per sostenere le visite mediche per il club campione d'Italia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il brusco rallentamento nell'operazione che dovrebbe condurre Gabri Veiga a Napoli sarebbe dovuto a delle incomprensioni tra il Celta Vigo ed il Napoli su alcuni dettagli dell'operazione. Dettagli che si sta lavorando per limare, e permettere al giocatore - già con la valigia pronta - a di volare verso Roma, direzione Villa Stuart per le visite mediche di rito.

Veiga-Napoli, nervi saltati al Celta per un aspetto

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una sera e una notte per cercare di capire come porre rimedio a quelli che in casa Napoli definiscono «equivoci». Di sicuro a Vigo non hanno preso bene l'ultima bozza di contratto inviata dalla Filmauro alla sede del Celta: «Non è quello che ci siamo detti venerdì scorso», la replica degli uomini del patron galiziano Manuel Carlos Mouriño.


E così un'intera giornata - e serata - è trascorsa a porre rimedio all'incidente diplomatico che ha frenato l'arrivo a Roma di Gabri Veiga. L'affare sembrava ormai concluso ma davvero al momento della firma del Celta (c'era già quella di De Laurentiis) è arrivato l'altolà. I due club si conoscono da anni, hanno anche siglato l'operazione Lobotka, ma ieri qualcosa ha fatto saltare i nervi al Celta, forse la riduzione della percentuale di rivendita futura e magari sui bonus. In ogni caso, delle incomprensioni che tutti definiscono rimediabili. Veiga è lì che attende con la valigia in mano: è atteso da un quinquennale da 2 milioni l'anno, non sarebbe semplice per il Celta dire che non se ne fa più nulla. Ma l'operazione, ieri sera, ha avuto una frenata brusca".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.