Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga, Il Napoli lavora per abbassare le pretese del Celta: il punto della situazione

Gabri Veiga
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulla trattativa
Enrico Esposito

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulla trattativa fra Napoli e Celta Vigo per l'acquisto di Gabri Veiga. Il club azzurro ha compiuto negli ultimi giorni sensibili passi avanti.

Le ultime su Veiga

—  

"La permanenza di Zielinski non escluderebbe l’arrivo di Gabri Veiga dal Celta Vigo, il Napoli ha già raggiunto l’accordo con il giocatore per un quinquennale a 1,8 milione di euro a stagione più bonus. Si lavora all’intesa tra le società, il Napoli potrebbe anche non pagare l’intera clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il prezzo potrebbe abbassarsi intorno ai 35 milioni di euro, magari con l’ausilio dei bonus può arrivare l’accordo che ancora non è stato del tutto raggiunto. Sotto il profilo tattico, Gabri Veiga può essere un jolly adattabile in più zone del campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.