Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga-Al Ahli, per il Napoli non c’è stata partita: il retroscena sull’agente Zahavi

Gabri Veiga al ahli
La concorrenza con i petrodollari arabi è impossibile: De Laurentiis non avrebbe mai partecipato ad un'asta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Quando nell'affare Veiga-Napoli si è inserito l'Al Ahli, il Napoli ha capito subito che non ci sarebbe stata partita. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Di fronte al blitz degli sceicchi non c'è stata partita. A meno che non ti chiami Piotr Zielinski (che ha rifiutato cifre faraoniche proprio dall'Al-Ahli accettando di rimanere a Napoli e riducendosi addirittura l'ingaggio), infatti, in pochi avrebbero detto «no» ad un'offerta del genere. Il Celta, Gabri Veiga ed il suo agente (il procuratore israeliano Pini Zahavi la cui agenzia, secondo i media spagnoli, avrebbe pagato la famiglia per poter decidere autonomamente del futuro professionale del ragazzo) hanno battuto cassa e gli sceicchi si sono anche «divertiti» a stuzzicare De Laurentiis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.