rassegna

Varriale: “Impressionante serie di errori di ADL, ecco il più grave. A meno che…”

de laurentiis napoli frosinone
Le dichiarazioni del noto giornalista su X
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Enrico Varriale, volto noto del giornalismo televisivo sportivo nazionale, ha affidato al suo profilo X un'analisi sulla crisi del Napoli, individuando in una precisa decisione di De Laurentiis la causa principale della tremenda stagione degli azzurri. Ecco la riflessione del noto giornalista:

"Nell'impressionante serie di errori che caratterizzano la stagione del Napoli, uno di sicuro rilevante sta nella scelta di De Laurentiis di puntare su traghettatori per sostituire Garcia. Un atto di presunzione che ha aumentato la confusione in un gruppo già poco reattivo. L'impatto di Tudor nella Lazio dimostra che una guida non provvisoria è indispensabile per non buttare la stagione e cominciare a costruire. L'unica spiegazione delle scelte di ADL sarebbe se avesse già sotto contratto il nuovo tecnico per il 2025. Cosa che non risulta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.