Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Varriale si difende: “La verità verrà fuori, ho fiducia nella giustizia”

Varriale si difende: “La verità verrà fuori, ho fiducia nella giustizia”

Il noto giornalista Enrico Varriale si difende dalle accuse mosse dall'ex compagna

Sara Ghezzi

Il mondo del giornalismo sportivo italiano è stato colpito da un terremoto. Infatti il volto Rai Enrico Varriale è stato accusato dall'ex compagna di stalking e violenza. Le accuse rivolte al noto giornalista sono gravissime e la Procura di Roma si è subito attivata per tutelare la donna e per vederci chiaro in questa situazione. Il gip Monica Ciancio ha emanato una misura cautelare nei confronti di Varriale impedendogli di avvicinarsi e comunicare con la donna.

Varriale si difende dalle accuse: "La verità verrà fuori, ho fiducia nella giustizia"

Enrico Varriale ieri è stato interrogato dal giudice Ciancio e all'uscita ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate anche da AdnKronos:

"Oggi ho potuto chiarire la mia posizione nell’interrogatorio con il giudice Monica Ciancio. Sono sicuro che le false accuse che mi sono state mosse troveranno smentita nei fatti che ho potuto illustrare. Ho fiducia nella giustizia che farà il suo corso spero nei tempi più brevi possibili. Sono commosso dalla vicinanza e dalla solidarietà che ho ricevuto da molti. Non era scontato alla luce del modo in cui è stata presentata mediaticamente una vicenda triste e personale. Evidentemente i tanti che mi conoscono da anni sanno che non posso essere quel tipo di uomo, ringrazio tutti per il sostegno che mi stanno dando".