Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Furio Valcareggi: “Napoli-Inter? Vedo favoriti i nerazzurri. Gattuso deve fare la corsa su Atalanta e Milan”

Victor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha battuto la Sampdoria a Marassi nella scorsa giornata di campionato con un 2-0 nettissimo, maturato con un gol da fuori area di Fabian Ruiz e una grande giocata in volata offensiva di Victor Osimhen. Gattuso ha così ottenuto la...

Mattia Fele

Il Napoli ha battuto la Sampdoria a Marassi nella scorsa giornata di campionato con un 2-0 nettissimo, maturato con un gol da fuori area di Fabian Ruiz e una grande giocata in volata offensiva di Victor Osimhen. Gattuso ha così ottenuto la quinta gara nelle ultime 6, con un bottino di ben 25 punti in 11 partite nel girone di ritorno, con una media punti da secondo-terzo posto. Ora gli azzurri hanno otto gare da vincere per poter arrivare al quarto posto. Di questo ha parlato Furio Valcareggi, intervenendo a Radio Marte Sport Live.

Valcareggi: "Il Napoli? Deve fare la corsa sull'Atalanta per la Champions"

 (Photo by Getty Images)

Furio Valcareggi, agente di calciatori (tra cui l'azzurrino Zerbin) è intervenuto in diretta a "Marte Sport Live - tiro al bersaglio", in onda ogni giorno dalle 19.30 alle 21:

"L'Inter è squadra forte e con grande autostima in questo momento. A Napoli vedo favoriti i nerazzurri ma Insigne e compagni hanno comunque tante possibilità di vincere. Su chi deve fare la corsa il Napoli per la Champions? Su tutte, su Atalanta, Juventus e Milan, ovviamente. Certo l'Atalanta che ho visto ieri contro la Fiorentina è squadra forte, che sa quando attaccare, che quando intende segnare lo fa. Sul 2-2 la Fiorentina ha rischiato di pareggiare, ma poi l'Atalanta l'ha spuntata, anche se noto qualche scricchiolio con Ilicic che ha qualche mal di pancia"