01:12 min
calcionapoli1926 rassegna Castel di Sangro, giornata speciale per il Napoli: attesi gruppi ultras – Il Mattino

rassegna

Castel di Sangro, giornata speciale per il Napoli: attesi gruppi ultras – Il Mattino

Francesco Giovinazzo
Castel di Sangro accoglie oggi una delegazione di ultras napoletani, che si uniranno al gruppo azzurro durante il ritiro per rafforzare il legame con la squadra

Un clima di grande attesa caratterizza Castel di Sangro, dove il Napoli è impegnato nel ritiro precampionato. Tra le novità di giornata, l’arrivo degli ultras che incontreranno la squadra per un primo scambio di energie positive e supporto reciproco. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.

Castel di Sangro, Napoli in fermento: gruppi ultras attesi per oggi

—  

"Atteso questa mattina in città l'arrivo dei gruppi organizzati. Una delegazione di un centinaio di tifosi azzurri raggiungerà la struttura che ospita la squadra a Rivisondoli per il primo contatto con gli azzurri. Allo stadio saranno presenti invece diversi club Napoli in arrivo da tutta Italia e nel mondo: il Club Castel di Sangro, ovviamente, farà da padrone di casa accogliendo i membri delle altre delegazioni con tifosi in arrivo an- che da Londra e da Amsterdam. Insomma, gli elementi per una grande serata di calcio ci sono tutti"