Oggi alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare, è in programma il match tra Lecce e Napoli valido per la 35°giornata di Serie A. L'edizione odierna de Il Mattino afferma che il tifo organizzato del club partenopeo si renderà protagonista di un gran bel gesto, al fine di unirsi al ricordo del fisioterapista Graziano Fiorita, venuto a mancare di recente. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Ultrà Napoli, al Via del Mare ci sarà il ricordo di Graziano Fiorita: l’iniziativa
Gli ultrà del Napoli ricorderanno Graziano Fiorita
—"Negli ultimi giorni, attraverso i social, è stato lanciato un appello ai tifosi leccesi con l'invito a voltare le spalle al campo durante l'esecuzione dell'inno della Serie A. Una forma di protesta civile per manifestare il proprio disappunto verso la Lega, accusata di scarsa sensibilità nei confronti di Graziano Fiorita e del Lecce Calcio in occasione della tragedia della scorsa settimana. "Un messaggio silenzioso, ma assordante" è stato definito dai promotori. Gli ultrà del Napoli, e questo potrebbe essere un segnale di grande distensione, hanno fatto sapere di voler apporre una corona sulla panchina del Lecce".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.