La prossima Serie A 2021/22 sarà molto diversa da quella della stagione scorsa. A cominciare dagli allenatori (delle prime 7 solo 2 non hanno rinnovato la guida tecnica in panchina), finendo con i calendari stravolti e con i tifosi - finalmente - di nuovo sugli spalti. Ma a cambiare è anche il mercato: a causa del Covid-19 si tratterà di una finestra povera dal punto di vista dei movimenti, e le squadre dovranno collimare le proprie difficoltà economiche con il tentativo di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza. Un connubio che sembra una contraddizione in termini.
rassegna
Ulivieri: “Scudetto? Bisognerà vedere cosa porteranno i nuovi tecnici”
Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, è intervenuto a Radio Marte Sport Live ed ha parlato del prossimo campionato di Serie A.
Ulivieri: "Prossima Serie A? Bisognerà vedere cosa porteranno gli allenatori"
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente AIAC:
Sul rapporto con Spalletti, sul mercato e sulla prossima Serie A
"Spalletti un mio allievo? No, siamo amici, ci siamo confrontati e non avevamo segreti ma non mi sento un suo maestro. Per quanto riguarda il mercato, saggezza vuole che ora si debbano contenere le spese. Se qualche giocatore di alto livello non può arrivare in Italia faremo tutto con i giovani. Potrebbe anche essere un vantaggio. Il rientro in gioco di allenatori di grande esperienza lo considero un plus. Favorita per lo Scudetto? Bisognerà vedere cosa procureranno i cambi di allenatore. Probabilmente la squadra con meno cambiamenti sarà l'Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA