Il Napoli ha portato a casa ieri un risultato eccezionale per la corsa alla Champions League, quasi fondamentale per quanto riguarda le ambizioni del club. Secondo Massimo Ugolini, nota voce di Sky molto vicina al mondo azzurro, la tensione che si respirava ieri all'Artemio Franchi era molto evidente. Ma gli uomini di Gattuso sono riusciti comunque a mostrare grandissima maturità e buon gioco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ugolini: “I calciatori del Napoli hanno fatto la differenza ieri. La tensione nell’aria era palpabile…”
Il Napoli ha portato a casa ieri un risultato eccezionale per la corsa alla Champions League, quasi fondamentale per quanto riguarda le ambizioni del club. Secondo Massimo Ugolini, nota voce di Sky molto vicina al mondo azzurro, la tensione che si...
Ugolini: "Napoli in ripresa, a Firenze c'era tensione palpabile"
Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Fiorentina-Napoli, gara vinta dagli azzurri ieri alle 12:30:
"I segnali arrivati nelle ultime giornate sono incoraggianti, soprattutto quello arrivato dalla sfida a Firenze. Garantisco che l'atmosfera al Franchi si portava dietro i fantasmi del passato, c'era tanta tensione palpabile. C'erano tutte le condizioni per scivolare, invece così non è stato perché il Napoli è andato oltre le difficoltà grazie ai suoi calciatori che hanno fatto la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA