Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

UFFICIALE- De Luca firma una nova ordinanza: “Chiusura serale anticipata per i locali pubblici”

UFFICIALE- De Luca firma una nova ordinanza: “Chiusura serale anticipata per i locali pubblici”

In seguito all’aumento massiccio del numero dei positivi, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ha firmato una nuova ordinanza che prevede la chiusura anticipata dei locali pubblici, tra cui bar e ristornati. De Luca:...

Giuseppe Canetti

In seguito all'aumento massiccio del numero dei positivi, Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ha firmato una nuova ordinanza che prevede la chiusura anticipata dei locali pubblici, tra cui bar e ristornati.

De Luca: "Chiusura anticipata per bar e ristoranti"

 De Luca (Getty Images)

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ha varato una nuova ordinanza.

Ecco la parte ordinativa del testo:

con decorrenza immediata e fino al 20 ottobre 2020, salva ogni ulteriore determinazione in conseguenza dei provvedimenti statali adottandi ai sensi dell’art. 2 del decreto-legge n.19 del 2020, convertito in legge n.35 del 2020, e dell’andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata:

- È fatto obbligo ai bar, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari di chiusura dell’attività dalle ore 23,00 alle ore 06,00 del giorno successivo, nei giorni da domenica a giovedì; dalle ore 24,00 alle ore 6,00 del giorno successivo, nei giorni di venerdì e sabato. Fanno eccezione gli esercizi presenti all’interno di strutture di vendita all’ingrosso che osservano orari notturni di esercizio.

- Ai ristoranti, pizzerie ed altri esercizi della ristorazione (pub, vinerie, kebab e similari), è fatto obbligo di prevedere l’ultimo ingresso dei clienti nonché degli avventori per asporto alle ore 23,00, per l’intera settimana. Le consegne a domicilio sono consentite senza limiti di orario.

Restano confermate le disposizioni di cui all’Ordinanza n.75 del 29 settembre 2020, pubblicata sul BURC in pari data e relativi Protocolli di settore allegati. Sono altresì confermate tutte le disposizioni di cui all’Ordinanza n.76 del 3 ottobre 2020.