Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Udinese, colloquio tra Pozzo e la squadra: lanciato un messaggio in vista del Napoli

Pozzo ripresa Serie A (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Nessuno in casa Udinese dà retta alla sconfitta del Napoli contro lo Spezia, semmai c’è la consapevolezza di avere le possibilità minimo di non perdere, ma anche di ritrovare il successo che manca da cinque turni. Poco importa se...

Domenico D'Ausilio

Nessuno in casa Udinese dà retta alla sconfitta del Napoli contro lo Spezia, semmai c'è la consapevolezza di avere le possibilità minimo di non perdere, ma anche di ritrovare il successo che manca da cinque turni. Poco importa se l’infermeria è folta tanto che là davanti gli uomini sono contati. Nessuno cerca alibi nel ricordo anche dell’impresa di Roma contro la Lazio quando i bianconeri vinsero per 3-1 pur ridotti peggio di oggi tra infortunati e positivi al Covid. Ieri la squadra prima dell’allenamento è rimasta a lungo chiusa nello spogliatoio con patron Gianpaolo Pozzo che ha ribadito fiducia a tutti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Udinese, colloquio tra Pozzo e la squadra in vista del Napoli

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E’ vero che nelle ultime tre gare i bianconeri hanno deluso conquistando un punticino, il frutto del gol in pieno recupero di Arslan domenica scorsa a Bologna, ma la classifica anche se doveva essere migliore, non è deleteria per cui non ci sono motivi per temere ansie e me paure, la squadra vuole ripartire dal secondo tempo di Bologna dopo un primo assolutamente negativo.