rassegna

Udinese-Napoli, Calzona prepara cambi in difesa e a centrocampo: le scelte

napoli udinese calzona
Juan Jesus verso il forfait, Ostigard scalda i motori
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Udinese-Napoli si avvicina sempre più e Calzona è pronto ad operare dei cambi rispetto alla sfida con la Roma, anche in considerazione della situazione infermeria.

Udinese-Napoli, le ultime di formazione per Calzona

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Al posto del brasiliano, serio candidato al forfait, è già pronto Ostigard, ormai da tempo avanti nelle gerarchie rispetto a Natan. Al suo fianco ci sarà Rrahmani con Meret in porta e Di Lorenzo a destra. A sinistra scalpita Mario Rui, anche se Olivera sta bene e con la Roma ha fornito risposte incoraggianti. Gollini sta per rientrare, ieri si è allenato in parte in gruppo. A centrocampo mancherà Zielinski, reduce da una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. Il 20 azzurro continua a svolgere terapie e sarà costretto a saltare la gara contro la sua ex squadra dopo aver vissuto già quella contro la Roma da bordocampo. Come per la difesa, anche a centrocampo pochi dubbi al momento sul sostituto, con Cajuste pronto a replicare la buona prova fornita coi giallorossi (...) In attacco, a destra, Politano è destinato a completare il tridente, anche se Ngonge è tra quelli che scalpita di più. Per lui di sicuro spazio a gara in corso come contro la Roma".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.