Francesco Pezzella, giornalista di Udinese TV, è intervenuto alla radio ufficiale del Napoli e ha parlato di Gerard Deulofeu. Focus del suo intervento la politica di calciomercato dell'Udinese, che non avrebbe bisogno di svendere e che ha linee di prezzi ben precise.
rassegna
Da Udine la conferma: “Deulofeu può partire, i rapporti col Napoli sono ottimi”
Da Udine confermano, Deulofeu è vicino ma non siamo alla chiusura!
Di seguito un estratto dell'intervista al giornalista friulano:
"Deulofeu? Senz'altro c'è una trattativa in corso e ci sono buone possibilità che il Napoli chiuda l'affare. I rapporti tra i club sono di lunga data e sono ottimi, basti ricordare ad Inler, Allan... non siamo ancora alla chiusura ma è tutto ben avviato. L'Udinese non ha necessità di svendere o di vendere: i bianconeri hanno la loro strategia e la perseguono. Deulofeu è al secondo anno ed è stato tra i migliori in Italia in quel ruolo, per cui ci può stare che parta. Tra l'altro come piazza Napoli può dare grossi stimoli allo spagnolo. Dire che vuole solo Napoli però non me la sento, il calcio di oggi ci fa vedere tutti i giorni come tutto possa sempre cambiare".
Su Udogie, Beto e Molina
"Molina è già stato attenzionato ed è già alla seconda stagione all'Udinese. Ha fatto numeri importanti, ha conquistato la nazionale e l'ha mantenuta. Nel suo caso, se arrivasse l'offerta l'argentino può partire. In generale l'Udinese fissa il prezzo e chi vuole prendere un suo calciatore deve comunque avvicinarsi a questo prezzo: la strategia è inamovibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA